I 10 abiti da sposa più brutti di sempre

da , il

    Abiti da sposa più brutti di sempre

    Quali sono i 10 abiti da sposa più brutti di sempre? In occasione delle nozze, tutte le festeggiate vorrebbero apparire splendide e diventare le vere protagoniste della festa. La voglia di primeggiare, però, spesso lascia commettere delle gravi cadute di stile da parte delle festeggiate che, in alcuni casi, sfoggiano con improbabile orgoglio vestiti da sposa davvero discutibili. Quali sono gli abiti più brutti in assoluto? Scopriamoli insieme!

    Abiti da sposa fluo

    Abito da sposa fluo

    Che le collezioni di abiti da sposa propongano ogni anno una palette cromatica differente, accogliendo talvolta, anche tonalità meno tradizionali come il rosa confetto oppure l’elegante nero, è cosa abbastanza nota. Tuttavia, non è facile trovare concordi le future sposine nel considerare i vestiti fluo la scelta migliore per le nozze! Eppure qualcuna ha voluto azzardare!

    Abito da sposa arcobaleno

    2) Abito da sposa arcobaleno

    Tra gli abiti da sposa più brutti, possiamo annoverare anche questo modello caratterizzato da una fantasia briosa a fasce di colore che appare decisamente impietoso per la sposa. A completare il look, ci pensa il copricapo con velo colorato e pendente che ricade centralmente sulla fronte. Sareste disposte a indossarlo alle vostre nozze?

    Abito da sposa con bandiera americana

    3) Abito da sposa con bandiera americana

    Va bene l’amore per la patria ma nel giorno delle nozze, forse sarebbe meglio lasciare a casa la bandiera! Chiedere alla sarta di fiducia di realizzare un vestito da sposa che ricalchi i colori e i motivi americani, è una scelta di cui potete fare a meno tranquillamente!

    Abito da sposa con giarrettiera

    4) Abito da sposa con giarrettiera

    Si può essere sensuali anche con una scollatura doppiata in pizzo che copre il seno completamente. Questo modello floreale assomiglia ad un bikini piuttosto che ad un vero abito da sposa! Vi ricordiamo che esistono tantissimi modelli nuziali per la spiaggia, molto più belli e raffinati. Non imitate questa caduta di stile!

    Abito da sposa con gonna in paglia

    5) Abito da sposa con gonna in paglia

    Essere particolarmente legate al rispetto dell’ambiente potrebbe indurvi a fare delle scelte anticonvenzionali nella selezione dell’abito da sposa. Evitate, però, questo modello in paglia che consideriamo uno dei più brutti. Non solo è meno raffinato di tantissime altre proposte, persino più economiche, ma è anche scomodo da indossare!

    Abito da sposa con piume

    6) Abito da sposa con piume

    Tra decori, pizzi, perline, ricami e altri appliques, la sposa ha solo l’imbarazzo della scelta nella selezione del proprio abito da sposa. Se vi piacciono le piume, fate attenzione a non esagerare o rischierete di indossare un modello simile a questo che, purtroppo, non ci sembra uno dei più raffinati!

    Abito da sposa con tentacoli

    7) Abito da sposa con tentacoli

    Volete essere creative ed originali nel giorno delle nozze? Non fatevi tentare da questo brutto abito da sposa con tentacoli! Il modello mostra una gonna a tasca inferiore ed elementi che la sovrastano e simulano le fattezze di un polpo. Il colore bianco, tipico della tradizione, non basta per rendere meno discutibile il vestito da sposa!

    Abito da sposa dark

    8 ) Abito da sposa dark

    Tra i look più audaci e discutibili sfoggiati in occasione delle nozze, anche questo abito da sposa nero con gonna asimmetrica, corpino lucido con scollatura omerale, leggings della stessa tonalità e zeppe ai piedi. Il wedding style è completato da capelli nero corvino che mettono in grande risalto la pelle diafana e la fronte volutamente altissima, con capelli rasati sulla parte superiore del capo. Una scelta da non ripetere!

    Abito stringato

    9) Abito da sposa stringato

    Più che un minidress, questo abito da sposa brutto lascia davvero poco all’immaginazione. Purtroppo, in questo caso, non si può parlare di classe e raffinatezza e chi dovrebbe apparire come la protagonista della festa, finirebbe per essere messa sicuramente in secondo piano da un vestito da cerimonia raffinato come quelli della collezione 2015 di abiti Rosa Clarà per l’invitata!

    Vestito da sposa audace

    10) Abito da sposa audace

    Ogni abito riflette la personalità e lo stile di chi lo indossa ma quando si esagera come in questo caso con la sensualità, si può star certe che la sposa non riuscirà a presenziare alla cerimonia religiosa. Difficilmente il sacerdote le consentirà di varcare la soglia dell’ingresso!