I matrimoni di Madonna, la pop star si sposa di nuovo

da , il

    Secondo una fonte del Mail on Sun Madonna potrebbe sposarsi a breve. Per la super pop star sarebbe il terzo matrimonio. La notizia non è stata confermata dalla cantante, ma a quanto pare il giovane partner Brahim Zaibat le avrebbe chiesto la mano, forse Madonna questa volta ci penserà un po’ su vista la sua storia di matrimoni finiti male. Vediamo insieme chi ha indossato la fede con Madonna e come sono andate a finire le sue nozze precedenti.

    Il primo matrimonio della ‘Material girl’ fu celebrato con l’attore americano Sean Penn, le nozze furono celebrate il giorno del suo 27º compleanno, il 16 agosto 1985, in una sfarzosa e blindata cerimonia sulla spiaggia di Malibu. Dopo poco però la Madonna denuncia Penn con l’accusa di violenza domestica e i due si separano ufficialmente. Il divorzio avviene nel gennaio del 1989, dopo soli tre anni e mezzo di matrimonio. In seguito la pop star affermò che si lasciarono per i troppi impegni lavorativi.

    A fine 1999 Madonna conosce il regista Guy Ritchie e da lui ha un figlio. Il 22 dicembre dello stesso anno si celebrano le seconde nozze di Madonna nello Skibo Castle in Scozia. Alla fine del 2008 viene annunciato ufficialmente il divorzio tra la cantante e il marito regista Guy Ritchie.

    Oggi siamo in attesa di sapere se le voci del nuovo matrimonio di Madonna con il ventiquattrenne Brahim Zaibat siano vere. Vi terremo informati!