I Middleton investono su William e Kate con i Gratta e Vinci

da , il

    I Middleton investono su William e Kate con i Gratta e Vinci

    Tutto quello che riguarda il matrimonio più atteso dell’anno fa notizia, si parla dell’abito di Kate ma anche di tutti i gadget che si stanno producendo dai profilattici reali provenienti dalla Cina ai personaggi per il presepe 2011. Oggi arriva la notizia che anche la famiglia Middleton starebbe speculando sulle nozze reali. Come? Utilizzando il loro sito internet per mettere in vendita i gadget più disparati. In questi giorni sono stati messi in vendita dei pacchetti di cards con su disegnate delle corone con i colori della bandiera inglese. Ma c’è di più, queste cards sarebbero dei veri e propri gratta e vinci da grattare per scoprire delle curiosità sulla storia dell’Inghilterra.

    Si chiamano ‘Britannia Scratch Trivia’, un pacchetto da 10 costa 3,99 sterline (circa 4,6 euro). E’ un giochino che non è stato preso troppo bene dalla popolazione inglese, che ha visto questo nuovo gadget come una palese speculazione fatta dai coniugi Middleton che hanno messo in vendita le cards sul loro sito.

    Il sito dei genitori della futura principessa si chiama Party Pieces ed è di proprietà e gestito da Carole e Michael Middleton, madre e padre di Kate. Sul sito da giorni sono in vendita anche piatti e tovaglie, inviti e abiti in maschera, mancavano solo i gratta e vinci!

    La figlia Kate diventerà un giorno Regina di Inghilterra sarà necessario guadagnare vendendo gadget? Cosa ne dite?