I sogni son desideri, evento sposi in Val di Susa

da , il

    I sogni son desideri, evento sposi in Val di Susa

    Il 2 e 3 aprile 2011 il Comune di Bussoleno in collaborazione con AZeta Services organizza ‘I sogni son Desideri‘, un Salone Fieristico Sposi, una rassegna di artigianato, commercio e servizi nell’ambito delle cerimonie per matrimoni per la Valle di Susa.

    Due intere giornate dedicate ai futuri sposi che avranno a disposizione una panoramica completa su collezioni di abiti da sposa e da cerimonia, viaggi di nozze, bomboniere, liste di nozze, fotografi, esclusive auto da cerimonia, i musicisti più richiesti, gli immancabili professionisti dell’acconciatura, catering altamente qualificati e ogni altro aspetto che può contribuire a fare di un semplice giorno il giorno più bello della propria vita.

    Si tratta di un appuntamento di riferimento per il mercato italiano del matrimonio che richiama visitatori non soltanto dall’area torinese, ma anche da altre regioni del nord del Paese. Un’occasione preziosa per chi si appresta a pronunciare il solenne sì, per informarsi, ispirarsi, guardare, cercare e… trovare tutti gli elementi che qualificheranno il matrimonio come un evento da sogno in quanto scelti e selezionati fra espositori di alto livello, pronti a dare ai visitatori il supporto, la professionalità e la competenza che faciliteranno scelte importanti e non mancheranno di regalare momenti romantici.

    Girando fra gli stands non si fatica a comprendere che i preparativi delle nozze possono diventare un autentico piacere. In un’area appositamente predisposta, le future spose in visita alla fiera potranno usufruire, inoltre, della qualificata consulenza di un team specializzato in make up. I truccatori e i parrucchieri sveleranno i segreti per diventare la più bella delle spose! La consulenza gratuita è disponibile in entrambe le giornate di svolgimento della fiera.

    Non è un caso che si sia scelto di chiamare una manifestazione di questo genere proprio come il celebre refrain di Cenerentola perché certi sogni, soprattutto quelli che accompagnano l’organizzazione del matrimonio sono davvero dei desideri chiusi in fondo al cuore, ma grazie all’aiuto di esperti e professionisti qualificati non faranno fatica a diventare realtà.