Idee matrimonio: apre il primo temporary store

da , il

    Idee matrimonio: apre il primo temporary store

    Per conoscere le ultime novità e tendenze sulle nozze i futuri sposi hanno un nuovo indirizzo. Ha aperto a Milano il primo temporary store dedicato alle nozze.

    Panna&Co sorge a Milano in via Stampa 8, vicino alla centralissima via Torino, e si sviluppa in un tranquillo salotto da 140 metri dove, per nove settimane, i visitatori potranno trovare tutto quello che serve per le nozze: abiti, fiori, catering, wedding coordinator, partecipazioni, bomboniere, libri e anche oggetti di design.

    Ad accogliere i futuri sposi sono presenti dei veri e propri professionisti del matrimoni sempre diversi e anche i prodotti offerti sono sempre nuovi, per offrire la massima scelta alla clientela e rendere perfetto il giorno delle nozze anche per gli sposi più esigenti. Tra le idee originali che vengono offerte da Panna&Co è da segnalare il servizio di wedding reporter, attraverso il quale il matrimonio diventa un libro esclusivo, con foto e interviste realizzate da un vero reporter.

    Ai futuri sposi che si registrano al sito www.TemporaryStore.co.uk verrà regalato il libro di Francesca Fasoli Timing semiserio per un matrimonio quasi perfetto che raccoglie consigli, racconti, aneddoti e tutte le scadenze per organizzare il giorno più bello e importante della vostra vita.

    Panna&Co. è aperto dal 17 settembre al 18 novembre, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, sabato e domenica dalle 11 alle 21.