Idee matrimonio originale: planare in acqua col jetpack [VIDEO]

da , il

    Siete a caccia di idee per un matrimonio originale? Prendete esempio da Amanda Volf e Grant Engler, una coppia californiana che ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio planando in acqua col jetpack come potete vedere in questo spettacolare video.

    Amanda, che di professione è wedding planner non poteva desiderare che un’idea originale a coronamento della sua promessa di matrimonio ed eccola, dunque, con tanto di velo da sposa a Newport Beach insieme al suo neo sposo indossare uno speciale zaino e planare sull’oceano salutata dal cartello ‘just married‘.

    Per chi non conoscesse quest’ultimo ritrovato in fatto di imprese mirabolanti, il jetpack, altro non è che uno zaino molto speciale dotato di motore da motoscafo/moto d’acqua e di razzi (sono proprio questi ultimi che consentono di sorvolare l’acqua). A fungere da propulsore è la stessa acqua prelevata dal bacino sottostante che sostiene pilota e strumento grazie all’alta pressione. Amanda Volf e Grant Engler in fatto di originalità hanno davvero battuto tutti. Non si sono, infatti limitati alla planata oceanica, ma come da tradizione, hanno voluto inaugurare il loro matrimonio con uno speciale ballo, anch’esso eseguito galleggiando in aria.

    Chi volesse emulare gli eccentrici sposini californiani non dovrà fare altro che dotarsi di questo speciale mezzo di trasporto, disponibile in commercio al costo di 135mila dollari circa, ma ricordatevi che anche se è solo per divertimento, per utilizzarlo è necessario il patentino da volo.