Idee per un matrimonio divertente [FOTO]

da , il

    Siete alla ricerca di idee per un matrimonio divertente? In questa, come in molte altre cose, la rete può indubbiamente venirvi incontro, offrendovi suggerimenti più o meno realizzabili. Tutti gli sposi vogliono che il giorno delle proprie nozze sia indimenticabile, sia per loro che per gli invitati. Per questo, spesso si danno da fare per creare dei contesti o delle situazioni originali, che rendano l’evento assolutamente unico. Il tutto deve essere rigorosamente immortalato da uno scatto fotografico, da tramandare ai posteri o da condividere con il mondo intero. Ma ci sono anche delle volte in cui, sfortunatamente per i malcapitati, il momento esilarante si crea in modo del tutto involontario.

    Partendo dalle idee divertenti e volontarie, basta sfogliare la fotogallery per scoprire che la gente se ne inventa davvero di tutti i colori. Dall’arrampicata sul lampione all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi, come pony o addirittura delle originalissime ruspe. Alcuni sposi si adoperano poi per trovare delle location a dir poco inusuali, come ad esempio scenari di montagna, panorami ghiacciati, o addirittura fondali marini. Ovviamente, in questi casi gli strumenti di ritocco digitale intervengono a dare una mano. La tecnologia è utilissima anche per creare ipotetiche catastrofi o situazioni irrealizzabili, come la fuga disperata degli ospiti da un gigantesco dinosauro: le risate sono assicurate.

    Un’idea molto divertente, ma non più troppo originale, è quella di creare delle foto a tema. E’ il caso di chi ha ‘obbligato’ tutti gli invitati o parte di essi a vestirsi come i soldati di Star Wars, magari coniugando addirittura la passione fantascientifica con le tradizioni scozzesi. In alternativa, alcuni sposi e relativi invitati hanno optato per delle pose belliche, con tanto di armi al seguito: abiti eleganti e fucili in mano è in effetti una combinazione originalissima.

    Da segnalare la trovata di due sposi che, invece di liberare nell’aria le consuete colombe bianche, hanno deciso di sostituire i volatili con due polli spennati.

    E poi ci sono le foto involontariamente divertenti, quelle in cui l’impietosa macchina fotografica interviene a immortalare un momento di puro imbarazzo. L’incubo di ogni sposa è la caduta rovinosa della torta a terra, ma la poverina non gradisce nemmeno quando qualcuno le pesta poco gentilmente il velo.

    E che dire del cagnetto intento a fare il proprio bisognino sull’abito della sposa? O del pontile che crolla in acqua, trascinandosi dietro tutti i malcapitati che vi si trovavano sopra? Il massimo del divertimento involontario è dato poi dall’apparizione nella foto di alcuni soggetti intrusi, magari sorpresi in pose poco opportune. Scorrete la fotogallery per capire di cosa si tratta.

    Le idee per ravvivare il matrimonio sono potenzialmente infinite, cercate quella che fa per voi!