Il matrimonio di Albano e Romina è finito per colpa della droga

da , il

    Il matrimonio di Albano e Romina è finito per colpa della droga

    Rivelazione choc del cantante pugliese: il matrimonio di Albano e Romina è finito per colpa della droga. Non è andato per il sottile Albano che, intervistato dalla tv spagnola Telecinco, ha rivelato il motivo del divorzio dalla moglie, sostenendo anche che Romina abbia fatto uso di droghe anche insieme alla figlia Ylenia, scomparsa nel 1994.

    Una crisi di coppia e un matrimonio finito a causa della droga. Nessun tradimento o gelosia, ma l’abitudine a far uso di stupefacenti della donna. Ecco quanto sostiene Albano Carrisi che ha affermato: “E’ garantito, sono convinto che la droga abbia distrutto il nostro matrimonio. Non volevo essere compagno di vita di una donna coinvolta in questo genere di cose”. Con queste parole Albano Carrisi ha replicato alle accuse di Romina Power che, sempre su Telecinco, aveva sostenuto nei giorni scorsi che Ylenia aveva un rigetto completo per Albano, litigavano sempre.

    Albano ha perfino sostenuto di credere che Romina si sia drogata con la figlia, un aspetto sul quale Romina avrebbe sempre mentito, sia nelle interviste che in un libro che ha scritto. Tante bugie quelle dette da Romina, compreso il fatto che lui la maltrattava, ha aggiunto il cantante di Cellino San Marco. Un botta e risposta al veleno quello che si è consumato tra gli ex coniugi nei giorni scorsi per mezzo della tv spagnola. Tanto che Romina ha chiesto scusa, dicendo che la sua intervista sulla sparizione di Ylenia è stata male interpretata e che non ha mai voluto trattare l’ex marito come un uomo violento.