Il matrimonio di Kim Kardashian è finito per una lezione di yoga?

da , il

    Il matrimonio di Kim Kardashian è finito per una lezione di yoga?

    Kim Kardashian continua a far parlare di sé e del suo matrimonio finito a distanza di appena 72 giorni dal sì. Dopo che la star dei reality show americani ha spiegato le ragioni del divorzio da Kris Humphries sul suo blog, la notizia di oggi è che il matrimonio potrebbe essere finito a causa di una lezione di yoga, molto particolare, ovviamente.

    Il matrimonio-lampo tra Kim Kardashian e Kris Humphries è finito per una lezione di yoga? E’ quando fa intendere la prima puntata della seconda stagione del reality “A spasso coi Kardashian”, dal titolo “The Honeymoon is over”, che individua i primi segnali della crisi di coppia che porterà alla separazione proprio in una lezione di yoga. Che c’è di strano, direte voi. Ve lo spiego subito: il bel insegnante di colore ingaggiato dalle sorelle Kardashian è famoso per il suo saluto al sole, che esegue completamente nudo.

    A questo punto vi sembrerà tutto più comprensibile, anche la reazione di Kris che, assistendo alla scena, si arrabbia con la moglie e se ne va. La puntata del reality show, che tenta di indagare le ragioni di questo divorzio vip, mostra anche il tentativo di far pace della coppia, che fallisce miseramente con Kris Humphries che decide di lasciare New York e la suite dove alloggiava con Kim Kardashian.