Il matrimonio in lista nozze con la Wedding Planner’s List

da , il

    Il matrimonio in lista nozze con la Wedding Planner’s List

    Il matrimonio in lista nozze? Da oggi è possibile con la Wedding’s Planner List, un nuovo servizio proposto dall’agenzia Indimenticabile Eventi che offre la possibilità ai futuri sposi di farsi aiutare da parenti e amici nell’organizzazione del matrimonio, facendosi regalare uno o più servizi a scelta fra quelli proposti dal pacchetto di full planning. Un modo pratico per tagliare i costi delle nozze ed evitare regali inutili, non trovate?

    I costi delle nozze sono sempre la parte più amara dell’organizzazione del matrimonio. Ma da oggi è possibile dare un taglio alle spese mettendo il matrimonio in lista nozze: nasce la Wedding Planner’s List, il servizio innovativo che l’agenzia di wedding planner Indimenticabile Eventi mette a disposizione dei futuri sposi per alleggerire il budget delle nozze e coinvolgere tutti gli invitati nell’organizzazione del matrimonio.

    Gli sposi possono scegliere di farsi regalare un “pezzo” di matrimonio, spaziando tra numerosi servizi che potranno essere messi in lista nozze in parte e totalmente: ricerca della location, allestimento floreale, trucco e acconciatura per la sposa, torta nuziale. Ma anche musica ed intrattenimento, bomboniere, partecipazioni, inviti, libretti, auto sposi, fotografo e videomaker. Inoltre, nella Wedding Planner’s List si può integrare anche la lista viaggio di nozze, che i wedding planner gestiranno per voi. Insomma, con questa nuova offerta, gli sposi tagliano i costi delle nozze, coinvolgono gli invitati e, non da ultimo, si evitano un po’ di stress dato dall’organizzazione del matrimonio!