Il matrimonio perfetto con i consigli di Jennifer Lopez

da , il

    Il matrimonio perfetto con i consigli di Jennifer Lopez

    I segreti per un matrimonio perfetto? Te li svela Jennifer Lopez! E non parliamo solo dell’organizzazione dell’evento, ma di vita pratica di coppia. La cantante latina, dall’alto della sua esperienza, durante una recente intervista ha elencato quali sono secondo lei i punti da non trascurare in un matrimonio. La Lopez infatti felicemente sposata con il suo Marc Anthony ormai dal 2004, dopo due matrimoni falliti, il primo con Ojani Noa, cameriere sposato nel 1997 ed il secondo con il ballerino Cris Judd sposato nel 2001. Anche Marc Anthony ha un precedente matrimonio fallito alle spalle, con l’ex Miss Universo Dayanara Torres.

    Ma pensiamo alle perle di saggezza di Jennifer: Dopo due matrimoni, ho imparato che per essere felici bisogna rinunciare a qualcosa, e trovare quell’equilibrio sottile che permette di accettare e rispettare capricci e testardaggini del tuo partner. Spesso, poi, occorre sorvolare sulle ragioni di entrambi. Confrontarsi, parlare nonostante i rancori, è indispensabile, ma è altrettanto importante cercare spazi solo per sé, altrimenti ci si ammazza.

    Il suo matrimonio si è svolto nel modo più semplice, con un numero ristretto di invitati, solo parenti e amici veri. Forse anche per scaramanzia, viste le precedenti rivelazioni, i due hanno deciso di non dire a nessuno delle loro nozze e mantenere quasi segreto il matrimonio. Infatti Jennifer e Marc si sono sposati il 5 giugno del 2004 nella loro dimora di Beverly Hills, in California. Gli invitati si sono recati alla cerimonia convinti che si trattasse di una semplice festa, mentre invece hanno visto convolare a nozze la bella cantante, vestita con un meraviglioso abito di pizzo di Vera Wang, e suo marito, vestito da Armani.

    Se anche voi state per sposarvi, ricordate la saggezza dei consigli della Lopez, potrebbe aiutarvi a risolvere un sacco di problemi e delusioni.