Il matrimonio Sofia Coppola a Bernalda sarà sobrio e senza vip

da , il

    Il matrimonio Sofia Coppola a Bernalda sarà sobrio e senza vip

    Il matrimonio di Sofia Coppola e Thomas Mars, che si celebrerà a Bernalda sabato 27 agosto, sarà sobrio e senza vip. Nessuna stella di Hollywood è infatti attesa per partecipare alla cerimonia e al ricevimento di quello che non si prospetta come uno di quei matrimoni vip sfarzosi e pieni di star. Gli sposi preferiscono una cerimonia sobria e romantica nello splendido, e appena ristrutturato, Palazzo Margherita.

    Mentre fervono i preparativi per il matrimonio della regista americana, Sofia Coppola, e il cantante francese dei Phoenix, Thomas Mars, nella piccola cittadina della Basilicata, in provincia di Matera, è caccia ai vip di Hollywood. Ma i cittadini e i turisti potrebbero rimanere delusi e non incappare in Al Pacino o Silvester Stallone, Danny De Vito o Robert De Niro. Sì perché il matrimonio di Sofia Coppola sarà sobrio, romantico e senza vip, nemmeno Nicolas Cage, cugino di Sofia.

    I Coppola hanno chiesto esplicitamente di rispettare la loro riservatezza perché sarà un matrimonio per niente in stile Hollywood. Intanto a Palazzo Margherita, dimora ottocentesca acquistata da Francis Ford Coppola in pieno centro e ristrutturato per farne un resort di lusso, i preparativi procedono veloci per l’organizzazione del matrimonio, tra addobbi, fiori e banchetto.