Il Principe William non porterà la fede nuziale

da , il

    Il Principe William non porterà la fede nuziale

    E’ quasi tutto pronto per il tanto atteso matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton: mancano infatti soltanto 28 giorni alle nozze reali e dall’Inghilterra continuano ad arrivare indiscrezioni sui dettagli scelti dagli sposi per la cerimonia, che si celebrerà a Westminster. La notizia di oggi è che soltanto Kate Middleton indosserà la fede nuziale, un anello preziosissimo realizzato in oro estratto dalle montagne del Galles. Niente scambio degli anelli, quindi, davanti all’altare della splendida abbazia.

    Niente anelli nuziali al royal wedding. Se i fan aspettavano con ansia quel momento carico di emozione rimarranno di certo delusi. Il Principe William non indosserà la fede nuziale, ma soltanto Kate che, dopo il bellissimo anello di fidanzamento di zaffiro blu, porterà al dito una preziosissima fede nuziale.

    L’anello di Kate sarà realizzato con un oro estratto nelle montagne del Galles, un luogo significativo per la coppia perché non lontano dall’Isola di Anglesey, futura dimora del Principe William e Kate Middleton . L’oro gallese è un regalo della regina Elisabetta al nipote e pare che a modellare la fede nuziale di Kate sarà il gioielliere di sua maestà, Harry Collins.