Il segreto di un matrimonio felice? Divertirsi, parola di Seal

da , il

    Il segreto di un matrimonio felice? Divertirsi, parola di Seal

    Tra i matrimoni vip, il loro è uno dei più duraturi, quasi un’eccezione nel mondo delle star dove divorzi e separazioni sono all’ordine del giorno. Stiamo parlando di Heidi Klum e Seal ed è stato quest’ultimo a fare delle rivelazioni sulla sua unione con la bella modella e sul segreto di un matrimonio felice: divertirsi, parola di Seal.

    Altro che crisi di coppia! Al contrario, quello tra Heidi Klum e Seal è un matrimonio vip che va a gonfie vele, come afferma lo stesso cantante, secondo il quale il segreto di un matrimonio felice è divertirsi e fare tante cose insieme. Per quanto impegnati, i due riescono a ritagliarsi del tempo solo per loro, perché, a fare la differenza, dice il cantante, non è la quantità ma la qualità dei momenti trascorsi insieme. Dopo le tante notizie di divorzi vip, come quello di Kim Kardashian che dopo soli due mesi ha lasciato il marito, è bello sentire di un matrimonio felice nel mondo delle star.

    Tra i due c’è grande complicità e Seal dice di vedere Heidi anche come la sua migliore amica, in secondo luogo come moglie e poi come amante. Il matrimonio di Haidi e Seal è reso ancora più prezioso e speciale per la presenza di quattro figli: la top model ha avuto la piccola Leni da Flavio Briatore, mentre da Seal ha avuto Henri, Johan e Lou e ora la coppia si dichiara pronta ad adottare un bebè…che vogliano diventare i nuovi Angelina Jolie e Brad Pitt che, invece, di matrimonio non vogliono proprio sentir parlare? Comunque sia, se siete vicini alle nozze e nel pieno dell’organizzazione del matrimonio, con le sue gioie e il suo stress, ricordatevi il consiglio di Seal: divertitevi!