Intimo da sposa La Perla 2017: il catalogo [FOTO]

Intimo da sposa La Perla 2017: il catalogo [FOTO]
da in Intimo sposa, Matrimonio, intimo La Perla
Ultimo aggiornamento:

    La Perla presenta la nuova collezione di intimo da sposa 2017, una proposta ricca di creazioni classiche ma soprattutto di novità ispirate allo stile audace e iperfemminile per il quale la maison è nota a livello mondiale. In vista del nuovo anno spazio a reggiseni classici e push up in pizzo dallo stile sofisticato, in coordinato con slip e perizomi, con bustier, babydoll e camicie da notte molto raffinate: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Reggiseno in pizzo La Perla

    Al pari di collezioni come quella di intimo da sposa 2017 Passionata, anche La Perla sceglie come cuore della sua proposta gli eleganti reggiseni in pizzo, creazioni preziose e ricercate in forme per ogni esigenza. Il catalogo La Perla online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende reggiseni push-up con ferretto realizzati in pizzo bianco, ma anche versioni dalla base rosa cipria con ricami floreali bianchi a contrasto. Sono pensati in coordinato con slip, perizomi, tanga e culotte che riprendono lo stesso tipo di decorazioni. Spazio anche a bralette con fascia ricamata di sostegno e a balconette più classiche con dettagli preziosi.

    Reggiseno con fasce trasparenti

    A chi invece preferisce i capi basic privi di decorazioni vistose, quelli perfetti per essere indossati sotto gli abiti da sposa più aderenti o in seta, La Perla propone reggiseni senza cuciture e non solo. Sulla scia di collezioni come quella di intimo da sposa Victoria’s Secret 2017, anche il marchio inserisce tra i suoi nuovi arrivi push-up lisci con bretelle rimovibile, e quest’anno anche creazioni con fasce in pvc trasparente che scompaiono sotto l’abito.

    Camicia da notte in seta La Perla

    In coordinato con i completi di intimo, La Perla propone capi seducenti per la prima notte di nozze. I body hanno coppe sagomate e in alcuni casi anche tagli audaci che percorrono la scollatura e i fianchi. La Perla sceglie la seta bianca per le sue camicie da notte più seducenti, realizzandole sia in forme lunghe fino alle caviglie che in versioni più corte sulle cosce, modelli cui si alternano varianti in pizzo e tulle dall’effetto semitrasparente. A completare la collezione troviamo bustier rigidi con stecche, reggicalze ricamati, babydoll e pigiami in seta con pantaloni a palazzo inferiori. Vi piace la collezione di intimo da sposa La Perla per il 2017?

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Intimo sposaMatrimoniointimo La Perla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI