Intimo sposa 2014 La Perla per il giorno del matrimonio [FOTO]

da , il

    Scopriamo insieme quali sono le proposte intimo sposa 2014 La Perla per il giorno del matrimonio. Il marchio italiano di lingerie propone per il nuovo anno diversi modelli che spaziano dagli indumenti da indossare sotto l’abito da sposa fino a quelli per la prima notte di nozze. Brassiere, perizoma, slip, guepierre, reggicalze e sottovesti arricchite da pizzi, trasparenze e merletti. Ogni sposa potrà individuare il giusto capo underwear scegliendo fra le diverse nuance in catalogo, dal rigoroso bianco ai reggiseni e slip nude, indicati per chi ha scelto di vestire abiti particolarmente fascianti oppure con trasparenze. E per stupire il futuro marito, potreste optare anche per capi più audaci da indossare dopo la conclusione del ricevimento, prima della notte di nozze. Vediamo quali sono le proposte più eleganti e sensuali di intimo sposa La Perla 2014.

    Intmo sposa La Perla 2014: le proposte

    La collezione intimo sposa 2014 La Perla propone straordinarie creazioni in grado di stupire il marito regalando alla donna un grande sex appeal. Una volta completata la scelta dei fiori, l’organizzazione del matrimonio con la scelta della location magari country chic, selezionato l’abito da sposa e lasciato in sartoria per le ultime modifiche, l’unico aspetto da curare rimane proprio la scelta della lingerie da sposa. La linea underwear La Perla dedicata alla sposa si compone di capi shaping che valorizzano la silhouette e nascondono qualche chilo di troppo. Tutti le proposte sono molto sofisticate senza mai scendere nella volgarità. Il brand predilige il total white per l’intimo da sposa ma non mancano anche i modelli con nuance nude e più accese per la notte di nozze. I reggiseni in raso di seta sono arricchiti da inserti in pizzo che creano un binomio interessante di eleganza e seduzione. E poi brassiere in pizzo chantilly o in tulle, slip brasiliani, shorts, perizomi e bustier. In catalogo anche un panty modellante con incrocio sul ventre per appiattire la pancia.

    Intimo sposa La Perla 2014 per la prima notte di nozze

    Per la prima notte di nozze, l’intimo sposa di La Perla propone anche guepiere, babydoll e coordinati sexy, oltre a body in tulle stretch impreziositi da eleganti ricami realizzati con filo cordonetto. Largo spazio anche alle parigine e alle sottovesti che non potranno mancare nel corredo intimo della sposa per il giorno del matrimonio. Molto graziosi i modelli caratterizzati da seducenti spacchi sul davanti e inserti con lavorazione a frastaglio eseguita a mano. I colori intensi come il blu oppure il classico nero, sono riservati alle donne che desiderano sfoggiare un intimo sposa per la prima notte di nozze decisamente più audace. Nella gallery troverete tutte le proposte di abbigliamento underwear per la sposa La Perla 2014.