Intimo sposa di Intimissimi: collezione Kate vs Kate

da , il

    Quest’anno, si sa, in Inghilterra è tempo di matrimoni. Oltre alle nozze reali tra il Principe William e Kate Middleton, il paese attende con ansia anche il matrimonio di Kate Moss che si sposa a luglio con Jamie Hince. La popolarità di questi due eventi, e sicuramente più del primo, ha contagiato anche il mondo della moda e, per la precisione, dell’intimo dedicato alle spose. Intimissimi ha appena lanciato la sua wedding collection chiamandola Kate vs Kate, ispirata proprio alle due future sposine.

    Due spose chiacchieratissime e invidiate, due matrimoni che faranno sognare. Mentre attendiamo di vedere gli abiti da sposa scelti da Kate Middleton che vestirà Alexander McQueen, e da Kate Moss, che invece disegnerà da sola il suo abito, Intimissimi cavalca l’onda dei matrimoni vip lanciando la collezione bridal di intimo ispirato agli stili e alle personalità molto diversi delle due Kate.

    Ogni sposa potrà così trovare la lingerie che più si addice ai propri gusti a e al proprio abito da sposa, scegliendo tra l’intimo sposa romantico e raffinato creato pensando a Kate Middleton e quello più intrigante e malizioso di Kate Moss. Tutti i capi sono realizzati in morbidissima seta e impreziositi da raffinati ricami nella tonalità bianco burro.

    Le spose che optano per lo stile Middleton, possono trovare completi con reggiseno a balconcino, slip, coulotte o brasiliana. Ma anche un seducente babydoll di seta e pizzo. Per le spose Kate Moss, Intimissimi propone il completo con reggicalze e il kimono corto da sfoggiare la prima notte di nozze. E voi, in che stile vi rispecchiate?