Intimo sposa Intimissimi 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo la nuova collezione di intimo sposa Intimissimi 2015. Nel giorno più importante della vita, tutte le donne vogliono che la cerimonia sia organizzata nei minimi particolari. Dall’ingresso in chiesa fino al taglio della torta, ogni dettaglio deve essere impeccabile. Quando la festa giunge a conclusione, però, è l’ora di sfoggiare tutta la propria seduzione perché anche la prima notte di nozze sia indimenticabile! Alcuni marchi di lingerie, inseriscono ogni anno tra le nuove proposte della stagione, una linea interamente dedicata alla sposa, con perizomi, reggiseni, sottovesti, reggicalze e tanti altri capi con cui stupire il marito. Vediamo nel dettaglio l’intera collezione di intimo sposa Intimissimi che si distingue per la raffinatezza della manifattura e i dettagli romantici.

    Linea di intimo Lady Bon Ton

    La nuova linea sposa Intimissimi 2015 si compone principalmente di due mini collection: Lady Bon Ton e Sexy Nude. La prima si avvale di tessuto in pizzo, balze e perle, per vestire la donna di un’allure molto romantica; la seconda è dedicata a chi ama essere audace con capi minimal che giocano molto con trasparenze e dettagli cut out. Nello specifico, la collezione Lady Bon Ton si compone di una sensuale sottoveste a spalline sottili e regolabili in seta, arricchita con balza in pizzo sulla scollatura; uno slip in raso di seta e tulle con taglio a vivo; un perizoma con balze. E poi reggiseno e Baby Doll in raso nero che troviamo anche nella collezione di intimo da sposa 2014 La Perla.

    Linea di intimo Sexy Nude

    La collezione di intimo sposa 2015 Intimissimi denominata Sexy Nude, si compone di capi di lingerie per la prima notte di nozze, pensati per tutte le donne che intendono sfoggiare una femminilità mozzafiato. In catalogo, troviamo un perizoma stringato con dettagli cut out e fiocchetto centrale; uno slip con trasparenze laterali e dettaglio romantico in vita, un elegante top bianco in raso con spalline sottili. Intimissimi propone anche un’ampia gamma di reggiseni per soddisfare le più diverse esigenze: troviamo il modello Sofia Balconette in raso, con balza di pizzo e leggero spacco sul centroseno; Claudia, il capo con fascia imbottita; Anna, la proposta a fascia con elegante dettaglio centrale. Non mancano anche i modelli a balconcino tinta unita e quelli bicolor, molto intriganti. Se volete conoscere l’intera collezione di intimo sposa Intimissimi, sfogliate la nostra gallery!