Intimo sposa La Perla 2015 per il giorno del matrimonio [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di intimo da sposa La Perla 2015 per il giorno del matrimonio si compone di proposte estremamente seducenti che mixano tessuti pregiati e dettagli esclusivi come elementi Swarovski, perline, paillettes, pizzi macramè e profili in raso. Per tutte le donne che intendono stupire lo sposo sfoggiando dei capi sensuali e di grande raffinatezza, sia durante la prima notte di nozze che nel periodo della lunea di miele, il marchio ha realizzato una collezione di reggiseni, slip, culotte, perizomi, corpetti in pizzo, sottovesti e vestaglie. Vediamo nel dettaglio tutti i capi della griffe.

    Intimo seducente per il giorno delle nozze

    Intimo da sposa La Perla 2015

    La Perla propone una collezione di intimo da sposa 2015 davvero esclusiva: bustier, reggiseni, slip, body e nightwear consentono di creare un look sofisticato per la prima notte di nozze, disegnato nel più autentico stile italiano. Il brand è da sempre uno dei più apprezzati per la realizzazione dei capi di intimo che rappresentano il completamento perfetto dell’abito da sposa. A partire dalle vestaglie in raso di seta impreziosite da motivi floreali ricamati su una base di tulle e dalle sottovesti arricchite da raffinati inserti di pizzo macramè, La Perla propone il look completo per il giorno del matrimonio come la collezione di intimo 2015 Intimissimi. Troviamo anche top in pizzo Leavers con motivo floreale, reggiseni push up, a triangolo e a balconcino in microfibra arrcchita da perline e cristalli Swarovski, eleganti perizomi in versione glicine con motivi floreali, short in pizzo nero e slip in raso con perline.

    Intimo per la luna di miele

    Intimo da sposa 2015 La Perla

    L’intimo da sposa 2015 La Perla si compone anche di proposte altamente sensuali, declinate in colori accesi: glicine, rosso, nero oppure avorio. La soluzione perfetta per sedurre il vostro marito è indossare le deliziose sottovesti in tulle elastico con larghe bretelle parallele e seducenti ricami floreali neri o i capi in morbido jersey modal stretch con inserti in pizzo Leavers. Nel catalogo di intimo sposa La Perla 2015 trovate anche sottovesti in tulle con pizzo Leavers, presenti anche nel catalogo 2014 del brand e proposte in raso di seta con spacco laterale e spalline sottili, oltre a reggiseni e perizomi o slip coordinati. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le proposte del marchio per le spose del 2015! Non perdetevela!