Iwed 2011, quando il matrimonio è di lusso

da , il

    Iwed 2011, quando il matrimonio è di lusso

    Iwed è la sigla di Internantional Wedding Exhibition Doha, l’evento dedicato al matrimonio che si svolgerà dal 28 febbraio al 7 marzo al Doha Exhibition Center nel Qatar. Durante la settimana la grande manifestazione ospiterà alcuni tra i più grandi e importanti marchi del settore, dai wedding designer ai wedding planner fino agli hotel e alle location più prestigiose per un matrimonio di lusso.

    L’Iwed è un evento imperdibile per tutti gli amanti dei matrimonio di gran lusso e per gli addetti ai lavori. Un po’ fuori mano, in effetti, ma la grande particolarità di questa fiera dedicata agli sposi è l’altissimo livello dell’offerta. Quindi se ci si trova per caso in Qatar vale di certo la pena farci un salto, altrimenti è comunque molto utile e interessante tenersi aggiornati su stili e tendenze che verranno presentati nel corso dell’evento.

    Vi ricordate The Wedding & Luxury Gift Fair di Mosca di cui abbiamo già parlato in passato? Ecco, Internantional Wedding Exhibition di Doha è paragonabile alla manifestazione russa e quest’anno aprirà i battenti il 28 febbraio, per chiuderli il 7 marzo e riunirà tutti i più grandi marchi del settore matrimonio a livello mondiale.

    I più importanti wedding designer e wedding planner, ma non solo, si sono dati appuntamento al Doha Exhibition Center per incontrare i futuri sposi e proporre loro tutte le ultime novità. Dalla scelta delle location, al servizio catering o limousine, dall’abito da sposa al fotografo e alle bomboniere all’Iwed sarà presente l’eccellenza del settore matrimonio.