Jennifer Aniston e Justin Theroux: matrimonio a dicembre

da , il

    Jennifer Aniston e Justin Theroux: matrimonio a dicembre

    Jennifer Aniston e Justin Theroux avrebbero deciso di sposarsi. L’attrice di Friends, ex fiamma e moglie di Brad Pitt, oggi quarantaduenne, fa coppia fissa già da un po’ con Justin Theroux, quarant’anni, e a quanto pare la cosa starebbe diventando sempre più seria. La bella e simpatica attrice Jennifer Aniston sarebbe già alla ricerca di un nido d’amore da condividere con l’attore. La coppia infatti avrebbe anche già visitato numerose case a Beverly Hills secondo il sito X17 Online. In questi giorni arriva la notizia che i due celebreranno il loro matrimonio a dicembre.

    E’ già da un po’ che girano notizie del tipo ‘È come se fossero a due passi dal matrimonio‘, affermazione di un amico dell’attrice, oppure ‘Continuiamo a chiederle: ma perché indossate gli anelli di fidanzamento? Vi frequentate da poche settimane! Ma lei dice che sente che è giusto cosi’.

    Quest’estate i due sono partiti per le Hawaii, Jennifer voleva fare un regalo speciale a Justin che avrebbe compiuto quarant’anni il 10 agosto. Nonostante i due starebbero insieme da neanche un anno i ben informati dicono che non solo le nozze sarebbero vicine ma anche la cicogna sarebbe alle porte.

    Ma non è tutto, l’ultimo scoop è stato annunciato da re del gossip Perez Hilton secondo cui il matrimonio avverrà, e sarà anche molto presto, a dicembre di quest’anno e la coppia sarebbe indecisa tra la Chapel by the Sea at Kauai Lagoons e il Calvary Chapel Kauai per il fatidico scambio degli anelli.

    Restiamo in attesa di una conferma ufficiale da parte Jennifer o Justin!