Jennifer Lopez: divorzio da Marc Anthony

da , il

    Jennifer Lopez: divorzio da Marc Anthony

    Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony è finito e la coppia va incontro al divorzio. Lo hanno annunciato loro stessi in una nota congiunta in cui J Lo e marito annunciano la loro separazione. La crisi arriva dopo sette anni di matrimonio e la nascita nel 2008 dei due figli: i gemelli Max e Emme di 3 anni.

    Anche se poco tempo fa Jennifer Lopez aveva dispensato consigli per un matrimonio perfetto, la cantante e attrice Jennifer Lopez ha deciso di divorziare da Marc Anthony, dopo un matrimonio durato sette anni. Pare dunque che la famosa crisi del settimo anno esista davvero e che abbia colpito anche questa coppia vip.

    Nella nota congiunta la coppia spiega di aver deciso in maniera amichevole di porre fine al matrimonio. Secondo quanto ha rivelato lo stilista di J Lo, Phillip Bloch, al Mail on Sunday le cose non andavano bene da tempo e la Lopez ha lottato fino all’ultimo per tenere in vita il suo matrimonio e non arrivare a un terzo divorzio.

    Prima del matrimonio con Anthony, la Lopez era infatti stata sposata già due volte: la prima con il ristoratore Ojani Noa, che ha lasciato nel 1998 dopo soli 10 mesi di nozze, e la seconda con il ballerino Cris Judd, con cui è stata sposata dal 2001 al 2003. Quello tra Jennifer Lopez e Marc Anthony si preannuncia come uno dei divorzi vip più costosi.