Jessica Biel e Justin Timberlake: matrimonio da favola in Italia

da , il

    Jessica Biel e Justin Timberlake: matrimonio da favola in Italia

    Il 2012 è stato finalmente l’anno del matrimonio per Justin Timberlake e Jessica Biel, le nozze si sono svolte in una location d’eccezione: a Savelletri di Fasano (Brindisi), in Puglia. Il cantautore americano ed attore trentunenne Justin Timberlake e l’attrice trentenne si sono scambiati gli anelli in un resort di Borgo Egnazia nel sud Italia. Il nostro paese è una meta sempre più ambita anche per tutte le star d’oltre oceano.

    Timberlake e la Biel sono insieme fin dal 2007, ma solo lo scorso dicembre hanno deciso di ufficializzare il loro fidanzamento. Sugli invitati al grande evento si è mantenuta una grande riservatezza, si vocifera che non ci fosse tanta gente ma principalmente gli affezionatissimi alla coppia, parenti ed amici molto stretti, si sa solo che gli ospiti dei neosposi sono arrivati in Puglia qualche giorno prima, ed hanno avuto la possibilità anche di visitare alcune località della zona, una sera ci sarebbe stata anche una splendida festa in riva al mare organizzata dalla coppia di attori con tanto di fuochi d’artificio.

    Insomma un matrimonio doc, anche se al pubblico non è stato permesso di ‘spiare’ a quanto pare la coppia non avrebbe rinunciato a fare le cose in grande. Auguri ai neosposi!