Jessica Simpson perde 9 chili per il suo matrimonio

da , il

    Jessica Simpson perde 9 chili per il suo matrimonio

    Le future spose hanno tutte un comune denominatore, la dieta, a quanto pare infatti tutte vogliono dimagrire in vista del matrimonio, e Jessica Simpson non è da meno, tanto che pur amando i cibi fritti e il cibo spazzatura per eccellenza riappare in ottima forma, e 9 chili in meno. Il suo segreto? 75 minuti di allenamento al giorno, altro che dimagrire senza fatica. Evidentemente Jessica Simpson, 30 anni, è decisa ad entrare nel suo abito da sposa ed apparire bellissima il giorno delle nozze con l’ex giocatore del NFL Eric Johnson, infatti se prosegue così entro la fine dell’anno, data delle nozze, sarà un’altra.

    Jessica ha assunto un allenatore privato, o personal trainer se preferite, che a quanto si dice nel mondo del gossip è responsabile dell’invidiabile linea di altre star come Madonna e Jennifer Aniston, la signore Tracy Anderson. Probabilmetne la fama dell’allenatrice è meritata, Jessica ha infatti perso oltre nove chili in soli due mesi a suon di sudore e fatica.

    Quindi ricapitolando, niente dieta Dukan o del sondino, ma palestra sei giorni alla settimana per sessioni di 75 minuti, dieta di 1600 calorie e aerobica, la prossima signora Johnson ha davvero deciso di darci un taglio!

    La rinuncia più difficile? Il fritto! Sembra infatti che Jessica ripieghi sul cibo fritto ogni volta che si sente giù di morale, un po’ come il gelato nelle delusioni d’amore, come la capisco!