Jessica Simpson vuole un matrimonio semplice

da , il

    Jessica Simpson vuole un matrimonio semplice

    Evidentemente il primo matrimonio ha fatto scuola, Jessica Simpson prossima a convolare a seconde nozze con l’attuale fidanzato Eric Johnson ha dichiarato di volere un matrimonio semplice, viene da chiedere come sarà un matrimonio sotto tono per colei che ha sposato il primo marito Nick Lachey con abito firmato Vera Wang, 350 ospiti e una torta nuziale di ben cinque livelli, una situazione che forse di semplice aveva solo il bianco dell’abito, molto bello e scollato.

    Quello che sappiamo è che ancora la data non è stata fissata, quindi c’è tempo per cambiare idea o per dare una personale interpretazione al concetto di modesto, sembra che le nozze verranno celebrate nel 2011 ma i vip di tutto il mondo insegnano che l’imprevisto fa notizia e ultimamente le nozze segrete sembrano avere un grande successo.

    Jessica Simpson ha rivelato ‘Non abbiamo alcun piano, ma sono abbastanza sicura che entro il prossimo Natale saremo sposati’. Considerando che il divorzio da Nick Lachey è fresco di neanche un anno i tempi sembrano comunque stretti. Ma l’ex marito non ha tardato a fare gli auguri a Jessica dichiarando senza troppi piagnistei che la vita va avanti, infatti anche lui si è da poco nuovamente fidanzato. Staremo a vedere come saranno le nozze semplici di Jessica Simpson al momento la sua vita sentimentale sembra tranquilla e felice, ma chissà perchè la stampa gossip del mondo tende a non prendere seriamente l’idea di un suo matrimonio modesto.