Jimmy Choo collezione scarpe sposa Bridal 2011

da , il

    Le scarpe da sposa sono un oggetto molto importante per la mise nuziale, e devono sempre accordarsi alla perfezione con il vestito. Infatti se l’abito da sposa è la prima cosa a cui si pensa, bisogna dire che le scarpe sono il secondo pensiero e se l’abito che abbiamo scelto è strepitoso ovviamente lo devono essere anche le scarpe! Se amate gli oggetti di lusso e potete permettervelo, la scelta perfetta potrebbe essere tra le creazioni che Jimmy Choo propone per le future spose. La griffe inglese, firma una linea di scarpe da sposa per la primavera estate 2011 davvero elegante e chic. Inutile dire che le scarpe fortunatamente rimarranno anche dopo il matrimonio e potranno essere sempre e comunque utilizzate in occasioni speciali, sarebbe un vero delitto infatti non sfruttare queste bellissime calzature tenendole nell’armadio. Ma vediamole nel dettaglio:

    Le calzature della Bridal collection 2011, sono veramente belle e sofisticate. Se amate i tacchi alti e le creazioni di lusso, di certo impazzirete per questi modelli prodotti con materiali preziosi come il raso di seta, fino a quelli con cristalli apllicati. La collezione comprende anche una linea dedicata alla mamma della sposa, e una per le damigelle la Bridesmaide, altrettanto eleganti e charmant, che prevedono anche le nuances dell’oro e dell’argento.

    I modelli di calzature per la sposa proposti, sono molti e ognuno è disponibile in molte varianti di tessuto e colori. Molte le soluzioni peep toe e cioè con apertura sulle dita, e vari anche i sandali: C’è il modello Gloss con tacco alto e delicati dettagli in pizzo, o il modello Grant che presenta una pietra trasparente a decorare il piede, oppure si può scegliere tra i modelli Clu e Nova, aperti sul tallone, o ancora i sandali Logan, molto classici, o il modello Macy elegantissimo in raso di seta color crema e cinturino alla caviglia. Questi modelli prevedono tutti un tacco molto alto e plateau, ma chi preferisce stare più comoda, può sempre optare per il modello Light, con forma a punta e tacco medio e sottile.

    Se volete provarle potete farlo in una delle boutique Jimmy Choo, oppure sul sito internet del brand, dove dallo store on line è possibile dare un’occhiata a tutti i modelli. I prezzi ovviamente sono elevati, ma stiamo parlando di una delle griffe di calzature di lusso più famose al mondo: vanno dai 345 euro circa, fino a i 1200 euro e oltre, per le creazioni più preziose con applicazioni in cristallo.