Justin Timberlake: matrimonio con Jessica Biel in vista

da , il

    Justin Timberlake: matrimonio con Jessica Biel in vista

    Justin Timberlake pensa al matrimonio con Jessica Biel. Nonostante la presunta crisi che avrebbe colpito la coppia in primavera i due starebbero progettando il proprio matrimonio.

    A far circolare l’indiscrezione sarebbe stato il titolare della Tayloe Piggott Jewelry, che sulla sua pagina Facebook ha postato il seguente messaggio: ‘Voci di corridoio dicono che Justin Timberlake si è proposto a Jessica Biel all’hotel Amangani la scorsa notte. Stiamo scegliendo regali da post-fidanzamento per loro, nel caso venissero qui. Proviamo a fare i pragmatici‘.

    Ricostruendo la circostanza, Justin Timberlake avrebbe chiesto in matrimonio Jessica Biel, lunedì scorso in un resort di lusso, l’Amangami appunto, nello stato americano del Wyoming, nel corso di un’asta di una galleria d’arte che si occupa di gioielli e preziosi.

    La notizia non ha tardato a diffondersi, il gioielliere è stato tempestato di telefonate da parte dei media americani e qualcuno lo ha persino accusato di procurato falso allarme al solo scopo di farsi pubblicità. Ma al già citato post su Facebook è seguito il tweet di un agente newyorchese che diceva ‘Adoro che nessuna rivista ancora sappia del fidanzamento tra Justin Timberlake e Jessica Biel. I vantaggi di lavorare come pr‘.

    Nonostante il rimbalzare continuo di indiscrezioni su questo presunto matrimonio vip, i portavoce dei due diretti interessati, non hanno finora rilasciato nessun commento. Chissà se al dito della bella Jessica Biel c’è già l’inequivocabile anello di fidanzamento atto a fugare definitivamente ogni dubbio…non ci resta che attendere la prossima uscita pubblica della coppia più chiacchierata del momento per far luce sul romantico mistero…