Kate e William in luna di miele alle Seychelles

da , il

    Il Principe William e la sua sposa Kate passeranno la loro Luna di Miele in un residence di gran lusso in un’isola dell’arcipelago delle Seychelles nell’Oceano Indiano. I due giovani già avevano visitato da fidanzati la località ed avrebbero deciso di tornarci perchè sarebbe un posto davvero spettacolare e lontano da occhi indiscreti. Un viaggio di nozze di gran lusso e non poco dispendioso per i novelli sposi, infatti la residenza costerà circa 6,655 dollari a notte, un viaggio da sogno, un po’ come le loro nozze che hanno fatto fantasticare più di due miliardi di persone.

    William e Kate si tratterranno sull’isola per una decina di giorni presso una lussuosa villa in legno con piscina privata, giardino e personale domestico. Sull’isola sarebbero arrivati in elicottero da Mahe, l’isola principale dell’arcipelago, dove si trova la capitale Victoria.

    Dopo i 10 giorni di assoluto relax, Kate Middleton, ora Duchessa di Cambridge, si dedicherà per minimo due anni, a fare la ‘casalinga’ e quindi, non sarà impegnata per eventi pubblici senza il marito, William invece rientrerà alla base militare delle isole Falkland dove sarà in servizio.

    Qui qualche immagine del magnifico posto che ospiterà William e Kate per una luna di miele da sogno.