Kate Middleton, addio al nubilato doppio

da , il

    Kate Middleton, addio al nubilato doppio

    Il matrimonio del secolo si avvicina e dopo aver saputo dell’ultima notte prima delle nozze, che Kate passerà con la sua famiglia al Goring Hotel di Londra, si susseguono le indiscrezioni, sugli abiti da sposa e sul ricevimento di nozze. L’ultima novità pare essere che il vestito, Kate se lo sia disegnato da sola e fatto fare da Sophie Cranston, stilista minore e poco famosa, ex collaboratrice di Alexander McQueen. Quindi dopo Sarah Burthon, il toto nomi per l’abito da sposa sembra ancora aperto. Ma sull’addio al nubilato della futura consorte del principe William, ancora non si sà molto, anche se anche qui le indiscrezioni sono tante, ma la certezza è che la festa sarà organizzata dalla sorella minore di Kate, la ventisettenne Philippa, soprannominata affettuosamente Pippa.

    In realtà la notizia è che le feste che Pippa si sarebbe presa il compito di organizzare, sarebbero due: un party a casa Middleton, dai genitori di Kate, nel Berkshire, mentre l’altra in un club londinese, di cui il nome è ovviamente ancora top secret.

    Quindi due feste distinte, una famigliare, a cui parteciperà anche Carole, la mamma di Kate, in cui è previsto il tema del film Dirty Dancing e per il secondo, Pippa farà in modo che le invitate sappiano solo poco prima dell’evento, in quale club avverrà la festa, e per assicurarsi che i giornalisti non scoprano la segreta location, Pippa ha prenotato in quattro differrenti clubs, per depistare, i media e i curiosi. Quindi si preannuncia per Kate una serata molto movimentata, un po’ diversa da quella che attende William che invece ha scelto un weekend di sport acquatici in compagnia degli amici.