Kate Middleton: due abiti da sposa e sei parrucchieri

da , il

    Kate Middleton: due abiti da sposa e sei parrucchieri

    Le nozze reali tra il principe William e Kate Middleton si avvicinano e pare proprio che la futura sposa abbia deciso di non farsi mancare proprio nulla. Le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dal Regno Unito dicono che la bella Kate indosserà due abiti da sposa e che a pettinare la reale chioma saranno ben sei parrucchieri. Resta ancora un mistero, invece, il nome dello stilista incaricato a disegnare gli abiti: tempo fa si vociferava il nome di Alexander Mc Queen, ma non sono arrivate ancora nè conferme nè smentite.

    Per sapere il nome dello stilista dovremo di sicuro aspettare il 29 aprile, il giorno delle nozze tra William e Kate. Ma intanto sappiamo per certo che non si tratterà per Kate di un solo abito da sposa, ma di due: uno per la cerimonia e uno per il ricevimento di nozze offerto in serata dal principe Carlo a Buckingham Palace.

    A provvedere all’acconciatura della sposa saranno invece sei parrucchieri. Intanto, madre e sorella della sposa sono state viste all’atelier di Alice Temperley che, essendo una delle stiliste preferite da Kate, potrebbe proprio aver disegnato l’abito delle nozze. Di sicuro Kate ha scelto una casa di moda nazionale, quindi, come dicevamo, l’altra ipotesi è Sarah Burton, la fashion designer a capo della maison Alexander Mc Queen dopo la morte dello stilista.

    Ma le congetture per il matrimonio più atteso dell’anno non finiscono qui e secondo altri Kate Middleton vestirà Bruce Oldfield, che sicuramente sta creando l’abito da cerimonia per la madre della sposa.