Kate Middleton e gli incubi prima del matrimonio

da , il

    Kate Middleton e gli incubi prima del matrimonio

    Mancano solo due giorni al matrimonio fra il principe William e Kate Middleton e la futura principessa sembra essere perseguitata da incubi ricorrenti man mano che la fatidica data del 29 aprile si fa sempre più vicina.

    Secondo quanto riferisce il tabloid The Sun, Kate in queste ultime notti avrebbe sognato molto spesso di ritrovarsi nuda nella navata di Westminster Abbey davanti all’intera congregazione di 1.900 invitati, tra cui la Regina Elisabetta e il principe Carlo, per non parlare dei due miliardi di spettatori che seguiranno l’appuntamento in mondovisione.

    ‘Il sogno ha fatto sbellicare la sorella Pippa che è anche la damigella d’onore‘, scrive il Sun la cui fonte reale ha chiesto di restare anonima.

    Kate aveva avuto lo stesso incubo quando, nel 2006, aveva cominciato a lavorare dopo l’università per la catena di accessori Jigsaw. ‘All’ultimo momento è stata presa dall’ansia e non vuole altro che arrivi il gran giorno. Ed è comprensibile, dato il palcoscenico su cui si appresta a salire, con gli occhi del mondo puntati su di lei‘, ha riferito sempre la stessa fonte secondo cui ‘l‘ansia della futura principessa si è rivelata attraverso un sogno che non faceva da anni. Si trova davanti alla congregazione e tutto d’un tratto si accorge di essere completamente nuda‘. A quel punto, sempre secondo il racconto del Sun, ‘nella navata cade il silenzio. Tutti, dalla Regina al Principe Filippo la guardano. Lei ha scherzato che la cosa peggiore è che non sa quale parte coprire‘.

    Il tabloid non perde l’occasione di illustrare il sogno rappresentando una Kate nuda di spalle davanti all’altare, i capelli sciolti e una corona che le ‘censura‘ il sedere.

    Un altro incubo che turba il sonno della futura sposa di William è quello di svenire mentre al braccio del padre Michael percorre la navata dell’Abbazia. ‘Per questo – rivela il giornale – Kate ha cominciato a consumare frullati iperproteici. Ha bisogno di tutte le sue forze per quel giorno‘.