Kate Middleton festeggia l’addio al nubilato in gran segreto

da , il

    Kate Middleton festeggia l’addio al nubilato in gran segreto

    Come tutte le spose anche Kate Middleton è riuscita ad avere la sua festa di addio al nubilato. Certo, per lei è stato un po’ più complicato sottrarsi ai paparazzi, ma grazie alla complicità degli invitati, pochi giorni prima che il suo futuro sposo William si ritrovasse con gli amici in gran segreto per l’addio al celibato in una non precisata tenuta fuori Londra, forse nel Norfolk, anche Kate ha salutato indisturbata i suoi ultimi giorni da single.

    A darcene notizia è oggi il Telegraph che scrive che la futura principessa ha festeggiato insieme ad alcuni amici ‘qualche giorno fa‘ il suo addio al nubilato. Ad organizzare il party, che si sarebbe svolto nell’abitazione di un amico, è stata la sorella più giovane Pippa, che sarà la testimone di Kate alle attesissime nozze del 29 aprile.

    Ha già avuto la sua festa di addio al nubilato, ma sicuramente è stata di basso profilo - ha rivelato una fonte vicina alla futura moglie di William, aggiungendo – Non c’è una così forte tradizione per l’addio al nubilato. E’ stato un evento privato‘. Alla festa di Kate non sono intervenuti tutti i suoi amici, ha proseguito la fonte. Secondo il Telegraph, tra gli invitati spiccavano Olivia Bleadsdale, che ha condiviso l’appartamento con Kate e il principe all’Università di St.Andrews, e Astrid Harbord, tempo addietro legata al principe Harry. Grande assente invece l’ex più nota del principe Harry, Chelsy Davy.

    Il principe William, invece, ha festeggiato sabato con gli amici, mentre Kate – conclude il quotidiano britannico – ha trascorso il fine settimana con i genitori nella loro casa a Bucklebury, nel Berkshire, Inghilterra sud-orientale.