Kate Middleton: ultima notte in suite 5 stelle

da , il

    Kate Middleton: ultima notte in suite 5 stelle

    E’ nella Royal Suite del Goring Hotel di Londra che dormirà Kate Middleton l’ultima notte da nubile, in trepidante attesa del grande giorno del matrimonio con il Principe William. A farle compagnia ci saranno la mamma e la sorella Pippa, damigella d’onore della sposa. Insomma, a circa due settimana dal royal wedding continuano ad arrivare indiscrezioni, tranne che sull’abito della sposa di Kate che rimarrà top secret fino al 29 aprile. E se accidentalmente così non fosse, Kate ha scelto in tutto tre abiti da sposa.

    Si trova a pochi passi da Buckingham Palace ed è un hotel davvero lussuosissimo e dalla storica tradizione. Al Goring Hotel hanno soggiornato personaggi importantissimi della storia britannica ed è dotato di ogni comfort. Kate con mamma e sorella dormiranno in una suite da cinque camere e cinquemila sterline a notte. Ma il prezzo della suite è soltanto un piccolo dettaglio tra i costi delle nozze per l’organizzazione del royal wedding.

    In questi giorni le previsioni si sprecano su ogni dettaglio del royal wedding, spese comprese. Secondo alcuni analisti i costi del matrimonio di William e Kate potrebbero arrivare a 50 milioni di sterline, ma per qualcun altro anche a 80 milioni. Alcuni tabloid affermano che saranno le nozze più costose della storia, tra abiti, fiori, cerimonia, ricevimenti di nozze e spese per la sicurezza: per queste ultime, come sappiamo, pagheranno pure i cittadini britannici. Per tutto il resto i costi vengono divisi tra Carlo ed Elisabetta e i signori Middleton.