Kate Middleton vestirà Bruce Oldfield il giorno delle nozze

da , il

    Kate Middleton vestirà Bruce Oldfield il giorno delle nozze

    I più famosi fashion designer hanno proposto diversi modelli del possibile abito che Kate Middleton indosserà il giorno delle sue nozze, alcune bozze sono state pubblicate persino su People, ma finora la futura principessa aveva mantenuto sul suo vestito il più stretto riserbo. Secondo recenti indiscrezioni, invece, Kate Middleton potrebbe scegliere di indossare una creazione di Bruce Oldfield il prossimo 29 aprile.

    Le voci su questa possibilità si rincorrono da quando, lo scorso fine settimana, la mamma della futura sposa, Carole, e la sorella, Pippa, sono state viste nel negozio di Oldfield a Knightsbridge a Londra.

    Le troupe televisive da allora sono accampate fuori dalla boutique in Beauchamp Place in attesa che succeda qualcosa…

    Lo stilista britannico aveva già vestito la principessa del Galles Lady Diana il cui look viene costantemente confrontato con quello di Kate.

    Oldfield è molto gettonato tra le attrici di Hollywood e l’aristocrazia europea e secondo il Telegraph potrebbe essere proprio lo stilista di Lady D. a confezionare ‘l’abito da sposa del secolo‘.

    C’è confusione – ha spiegato un portavoce – ogni volta che un cliente arriva al negozio provano tutti ad accodarsi per entrare in massa‘. Oldfield ha aperto un punto vendita specializzato in articoli di nozze al civico 34 di Beauchamp Place, di fronte all’altro negozio, meno di un anno fa: c’è di tutto, dagli abiti da sposa a quelli per la madre della sposa, accessori e gioielli compresi. Nella sua carriera trentennale, Oldfield, 60 anni, ha vestito sia la Regina Noor (Regina di Giordania fino al 1999) e Rania di Giordania, la principessa Diana e altri reali britannici e internazionali. Oggi veste la principessa del pop Rihanna, la moglie di Roman Polanski, Emmanuelle Seigner, molte attrici, tra cui Sienna Miller e Catherine Zeta-Jones.