Kate Moss: lista nozze extra lusso per il suo matrimonio

da , il

    Kate Moss: lista nozze extra lusso per il suo matrimonio

    In un’estate piena di matrimoni vip, tra poco è il turno di Kate Moss che si sposa il 2 luglio con Jamie Hince, frontman dei Kills, proprio lo stesso giorno della cerimonia religiosa di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. Le ultime indiscrezioni sulle nozze della super modella riguardano la lista nozze: pare infatti che Kate abbia chiesto di tutto agli invitati e che si tratti di una lista nozze con oggetti extra lusso. D’altronde, non poteva essere altrimenti.

    Per essere adeguata allo stile delle nozze e alle personalità degli sposi, non poteva che trattarsi di una lista nozze variegata e stravagante quella messa a punto da Kate Moss. Vi ricordiamo che il matrimonio si celebrerà il 2 luglio prossimo nella campagna inglese, più precisamente sulle colline dell’Oxfordshire, a Lechlade, i festeggiamenti dureranno tre giorni e saranno una sorta di festa rock di 72 ore, con cibo e cocktail a volontà per tutti e con la partecipazione di molte rock band, tra le quali i Rolling Stones. A completare il quadro, il fotografo delle nozze sarà Mario Testino lo stesso del matrimonio reale di Kate e William.

    Venendo alla lista nozze, la top model ha chiesto ai propri ospiti praticamente di tutto, tra cui 14 posacenere di cristallo da 480 dollari l’uno, casse di Champagne Louis Roederer Cristal del 2002 da 3.000 dollari ciascuna. Ma nella lista troviamo anche un tappeto di seta da 13.000 dollari, un servizio di posate da 10.000 dollari, e uno specchio, sempre da 10.000 dollari. Ma Kate Moss ha incluso nella lista nozze anche regali più economici come delle bottiglie di vino rosso da 12 sterline e dei filtri da té da 25 sterline.