Kate Moss si sposa a luglio

da , il

    Kate Moss si sposa a luglio

    Matrimonio a luglio per la bellissima Kate Moss. Lo rivela il tabloid The Sun secondo cui il musicista rock Jamie Hince, fidanzato della top model già da diversi anni, proprio la scorsa settimana, le avrebbe regalato un prezioso anello vintage degli anni venti. Kate dopo aver ricevuto il prezioso anello si sarebbe detta, come riporta lo stesso Sun, ‘deliziata‘ e avrebbe detto sì alla proposta di nozze.

    Non è la prima volta che le nozze fra i due vengono annunciate, la scorsa estate ci era persino giunta voce di un matrimonio segreto in Sicilia, celebrato in una piccola cappella sconosciuta ai paparazzi per garantire alla coppia la massima privacy.

    Comunque questa volta aleggia persino una data, che potrebbe essere quella del 2 luglio. Alla piccola Lily Rose, la figlia di Kate, spetterebbe ovviamente il ruolo di damigella. ‘Kate è felicissima felicissima – ha dichiarato un amico della modella a The Sun – Jamie è l’uomo per lei. Voleva arrivare piano piano alle nozze, nell’ultimo anno sono stati vicini, crescendo come coppia, sono già come marito e moglie‘.

    L’amore tra la Moss e Hince, presentato alla Moss da un’amica comune, Sadie Frost, sarebbe scoppiato nel 2007 in seguito alla conclusione della burrascosa relazione della Moss con il cantante Pete Doherty.

    Si tratta di una coppia molto solida e non sorprende il loro desiderio di voler convolare a nozze, non più tardi di due settimane fa erano ricominciate pure le voci di una seconda gravidanza della Moss, che con gli amici non ha mai fatto mistero di questo rinnovato sentimento di maternità.

    Dopo l’abito bianco, potrebbe dunque arrivare la cicogna per la bella Kate, che dopo avere attraversato un periodo molto disordinato della sua vita, sembra avere finalmente detto basta ad alcool e droga e si sarebbe data addirittura allo yoga! Si vede che la meditazione le ha portato consiglio!