Kate Moss: viaggio di nozze in Corsica su uno yacht di lusso

da , il

    A pochi giorni dal matrimonio, Kate Moss e Jamie Hince si stanno godendo un viaggio di nozze da favola in Corsica e nelle isole del Mar Mediterraneo, a bordo di uno yacht di lusso da 10 milioni di sterline, che è stato prestato alla coppia da sir Philip Green, amico della sposa e boss di Topshop. Nella loro luna di miele di due settimane, Kate Moss e il marito toccheranno varie località tra le più belle del Mediterraneo e, a giudicare dalle foto, sembra che si stiano proprio godendo il sole e il mare a tutto relax.

    Kate Moss e Jamie Hince hanno scelto una crociera in Corsica e nelle isole del Mediterraneo come viaggio di nozze, per rilassarsi al sole dopo il matrimonio che si è celebrato il 1° luglio e dopo i lunghi festeggiamenti che sono seguiti a quelle che sono state definite nozze rock, con le esibizioni della cantante della band Gossip, Beth Ditto, Snoop Dogg, Shirley Bassey, Iggy Pop e Bryan Ferry.

    I due sposini, a bordo di un super yacht sembra che non si facciano mancare proprio nulla. Sempre a disposizione c’è infatti un’intera squadra pronta ad esaudire ogni desiderio di Kate e Jamie. Per il momento la coppia è stata avvistata in Corsica, ma probabilmente sta proseguendo la luna di miele navigando tra le splendide acque del Mediterraneo, tra bagni in mare, sole e qualche escursione a terra per un po’ di shopping.