Kiabi, l’abito da sposa low cost a soli 60 euro

Kiabi, l’abito da sposa low cost a soli 60 euro
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:
    Kiabi, l’abito da sposa low cost a soli 60 euro

    Kiabi presenta il suo abito da sposa low cost, una creazione lanciata all’interno della collezione Primavera/Estate 2016 del brand dallo stile romantico e molto raffinato. Alle amanti dei vestiti da sposa scivolati dai dettagli minimal chic, il brand specializzato nel campo della moda economica propone un articolo unico, venuto a soli a 60 euro, un modello in pizzo realizzato in un delicato bianco latte. Diamogli uno sguardo nel dettaglio.

    Dopo il successo ottenuto con la prima edizione della stessa iniziativa nel 2015, il brand punta a lanciare un nuovo must have, inserendo tra i suoi ultimi arrivi nella proposta estiva uno splendido vestito bianco dai dettagli ricercati. Se da una parte chi ne ha la possibilità sceglie articoli più sofisticati, come quelli che popolano la collezione 2016 di abiti da sposa Pronovias, dall’altra in tempi di crisi avere una bella alternativa non guasta mai.

    Abito Kiabi, dettaglio

    Il modello che vedete nella foto è realizzato in pizzo, con chiusura per mezzo di bottoni nella parte posteriore. Ha gonna scivolata e scollatura a V, una creazione dagli echi seventies perfetta da abbinare a un’acconciatura da sposa boho chic ispirata allo stesso stile.

    Abito da sposa Kiabi, retro

    Trovate l’abito da sposa low cost di Kiabi in vendita online sul sito ufficiale del brand al prezzo di soli 60 euro. Il modello sarà disponibile anche negli store a partire dal 16 marzo, nelle taglie dalla 40 alla 50. Voi cosa ne pensate? Acquistereste un vestito da sposa economico per il giorno più bello della vostra vita?

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI