Kim Kardashian spiega le ragioni del divorzio da Kris Humphries

da , il

    Kim Kardashian spiega le ragioni del divorzio da Kris Humphries

    Kim Kardashian ha scritto sul suo blog per spiegare le ragioni del divorzio da Kris Humphries. Un matrimonio vip da record, durato appena 72 giorni. La star dei reality show americani ha chiesto il divorzio lunedì scorso, parlando di differenze inconciliabili, ma molte voci parlano di crisi di coppia fin dal giorno delle nozze, celebrate il 20 agosto.

    L’organizzazione del matrimonio è stata impeccabile, le nozze sono state allestite nei minimi dettagli e sono costate 10 milioni di dollari: location da sogno, abiti da sposa e da sposo super griffati, eleganti e preziosi. Ma l’unione tra Kim Kardashian e Kris Humphries è già finita. E ora Kim Kardashian spiega le ragioni del divorzio da Kris Humphries sul suo blog sostenendo di essersi sposata per amore, per mettere a tacere le voci più maligne, che hanno sempre pensato a una farsa bella e buona.

    Ecco le parole usate da Kim Kardashian per spiegare ai fan la decisione di divorziare: “Io voglio una famiglia e dei bambini e una vita reale così fortemente che forse mi sono precipitata in questa situazione troppo presto. Ho creduto nell’amore e nel sogno di ciò che volevo così tanto. Mi sentivo come se fossi sulle montagne russe e non potevo scendere. ora so che probabilmente avrei dovuto. Era così occupata dalle riprese dello show televisivo, quando probabilmente avrei dovuto terminare la mia relazione, ma non sapevo come e non volevo deludere un sacco di gente“.

    E se in questi giorni nella rete molti si chiedono: cosa farà la Kardashian di tutti i milioni che ha guadagnato con il matrimonio? E cosa farà con i regali di nozze? E lei parla anche di questo, affermando di non aver guadagnato qual che si dice in giro e che donerà il valore dei doni di nozze alla Fondazione Dream.