Kuea, abiti da sposa 2017: la collezione completa e dove acquistarli

La collezione di abiti da sposa Kuea 2017 è ricca di novità da non perdere, modelli in tessuti pregiati in forme per ogni tipo di silhouette femminile. Ma dove acquistare gli abiti da sposa Kuea? Ecco tutte le informazioni sui negozi, i prezzi, le offerte, i rivenditori, il catalogo online del marchio e le foto della nuova linea di vestiti da sposa

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2017 Kuea ci propone una ricca selezione di creazioni fashion e femminili da non perdere, modelli raffinati dalle linee classiche realizzati in tessuti pregiati. La proposta firmata dal marchio italiano premia vestiti da sposa in pizzo e in seta in forme svasate oppure scivolate, abiti da sposa a sirena e novità principesche da non perdere. Ma dove acquistare gli abiti da sposa Kuea? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla collezione completa di vestiti da sposa Kuea.

    Dove acquistare gli abiti da sposa Kuea

    Vestito da sposa in seta e pizzo Kuea

    Kuea è un marchio italiano specializzato nel campo degli abiti da cerimonia e da sposa, modelli pensati per donne moderne e dinamiche che partono da forme tradizionali e vengono abbelliti da dettagli fashion. Dove acquistare gli abiti da sposa Kuea? Nell’aria contatti online sul sito ufficiale Kuea troverete il nome e l’indirizzo del rivenditore Kuea a Succivo (CE), e tutti i dettagli sui recapiti da contattare per conoscere i prezzi, le offerte e i negozi Kuea. Non è ancora disponibile uno shop online Kuea in cui conoscere il costo degli abiti da sposa, ma il catalogo online vi mostra gli abiti da sposa in pizzo più belli e non solo.

    Kuea: la collezione di abiti da sposa 2017

    Abito da sposa a sirena Kuea in seta

    La collezione di abiti da sposa 2017 Kuea ci propone modelli perfetti per ogni tipo di silhouette, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Primo piano nella linea sugli abiti da sposa a sirena, un classico molto apprezzato dalle donne e perfetto sia per i fisici lineari che per quelli più morbidi. La griffe realizza creazioni in seta, organze e cotoni con ricami pregiati che scorrono lungo il corpetto, bustier a cuore sagomati e modelli con carrè prezioso che avvolge le spalle e la schiena. Incantevoli anche gli abiti da sposa scivolati a colonna abbelliti da tagli caratteristici lungo i fianchi oppure proposti con schiena nuda.

    Gli abiti da sposa da principessa Kuea

    Abito da sposa da principessa Kuea

    A completare la collezione della griffe troviamo anche romantici abiti da sposa da principessa, modelli con gonna ampia e voluminosa realizzati con diversi strati di tulle e organza sovrapposti sotto corpetti sagomati a cuore e bustier steccati dalle applicazioni luccicanti. Tra le novità per il 2017 si fanno notare anche abiti da sposa corti altrettanto fashion, una delle tendenze più interessanti dell’anno, con ricami pregiati e dettagli gioiello che decorano anche il b-side. Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa Kuea nella nostra fotogallery, qual è il più bello secondo voi?