La collezione di scarpe da sposa 2015 Le Silla [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di scarpe da sposa Le Silla è una delle più caratteristiche sulla scena fashion internazionale. Il brand è noto infatti soprattutto per le sue calzature gioiello, sandali molto raffinati, dècolletès e forme flat completamente rivestite di punti luce su base in pellami molto pregiati come il vitello, ma non solo. Diamo uno sguardo alla collezione bridal 2015 nel dettaglio.

    Come vi anticipavamo, nella collezione 2015 di Le Silla i sandali gioiello hanno un posto di grandissima importanza. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery potrete vedere diverse forme interessanti, sandali con tacco stiletto alto e rivestito in versioni con plateau esterno oppure più classiche, oltre a forme slingback o con cinturini dall’allure più romantico.

    Parliamo principalmente di sandali in pelle color argento con punta open-toe e inserti luccicanti lungo i listini cui si alternano modelli color oro oppure champagne. Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Menbur per il 2015 però, anche Le Silla non rinuncia al fascino senza tempo del bianco: la linea accoglie tra i suoi protagonisti sandali con t-bar e cinturino in stile anni ’20 dalla tomaia in pelle in total white, modelli previsti con tacco di 10 cm e nelle versioni con tacco 12 e plateau di 3 cm a bilanciarlo.

    Rosa cipria per le versioni più bon ton, sandali open-toe e peep-toe con applicazioni gioiello lungo il tallone cui fanno eco le varianti in pelle beige con stiletto a contrasto. La linea di dècolletès da sposa Le Silla è ricca di modelli in pizzo dalla lavorazione mesh semitrasparente: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di pumps con base cromatica color argento dai decori in tinta, di modelli beige, oro e champagne da scegliere in base alla nuance del vostro abito da sposa.

    Le scarpe color oro sono molto popolari nel settore bridal, come ci dimostra anche la collezione di scarpe da sposa 2015 di Christian Louboutin: Le Silla adora creare modelli dallo stile deciso e anticonvenzionale, così completa la sua linea di pumps con dècolletès dorate tra le più fashion e sofisticate dell’anno.

    A chi preferisce le forme flat prive di tacco, la griffe riserva sabot gioiello a punta chiusa oppure open-toe, oltre a infradito con grandi pietre preziose a decorare i listini, a slippers e ballerine a punta tonda tra le più romantiche della stagione. Quali sono le scarpe da sposa Le Silla che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?