La foto di matrimonio più triste del mondo: gli sposi con l’incendio sullo sfondo

da , il

    La foto di matrimonio più triste del mondo: gli sposi con l’incendio sullo sfondo

    Le foto di matrimonio hanno la fama di essere tristi, ma la foto di matrimonio più triste del mondo è sicuramente quella protagonista di questo post. Ci sono gli sposi, in primo piano che si abbracciano sorridenti, ma sullo sfondo sta divampando un incendio.

    Non si tratta di un foto montaggio. Mike e Nancy Rogers, la coppia di canadesi che si vede nella fotografia si sono appena sposati e quella per cui stanno posando è la loro fotografia di matrimonio. Alle loro spalle il White Point Beach Resort sta bruciando.

    Si tratta del luogo dove gli sventurati sposini avrebbero dovuto celebrare e festeggiare le loro nozze quello che vediamo avvolto dalle fiamme. Non si può certo dire che l’abito rosso della sposa (che vediamo nella foto) abbia portato granché fortuna, ad ogni modo la coppia è riuscita a pronunciare le solenni promesse spostandosi in un altro edificio del resort.

    Esattamente come gli sposi dell’Arizona che solo qualche settimana fa erano stati investiti da una tempesta di sabbia nel pieno svolgimento delle loro nozze, anche in questo caso un evento esterno ha rischiato di compromettere il buon esito di un’unione matrimoniale.

    I vigili del fuoco hanno combattuto le fiamme per oltre sei ore, ma la cosa più importante è che Mike e Nancy alla fine siano diventati lo stesso marito e moglie. Con una nota di umorismo un po’ nera potremmo addirittura dire che la coppia ha brillantemente superato la prova del fuoco!