La meta ideale del viaggio di nozze è l’Africa

da , il

    La meta ideale del viaggio di nozze è l’Africa

    Se siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio e in cerca di consigli su come scegliere la destinazione giusta della luna di miele, sappiate che per la maggior parte degli italiani la meta ideale del viaggio di nozze è l’Africa. Ad affermarlo è un sondaggio condotto da LateRooms.com, sito specializzato per la prenotazione di hotel online, che ci rivela appunto che gli italiani che sognano una luna di miele in Africa sono ben il 38% degli intervistati.

    Sognano l’Africa ma scelgono una destinazione più vicina per il viaggio di nozze. Questa la fotografia delle coppie di novelli sposi emersa dal sondaggio di LateRooms.com. Ben il 63% degli italiani alla fine opta per le più vicine destinazioni europee, come la magica e verde Irlanda, ma sogna di vivere l’esperienza romantica e indimenticabile di un viaggio di nozze in Africa: visitare con una guida il Parco nazionale Kruger, la più grande riserva naturale del Sudafrica, soggiornare in una suite per luna di miele con vista sulla foresta africana, o scegliere un esclusivo safari lodge.

    Dal sondaggio emerge anche che più della metà dei partecipanti (67%), non esclude l’idea di trascorrere la luna di miele proprio in Italia, in particolare in Sicilia e Sardegna, per una luna di miele tra mare e relax. Chi desidera un viaggio di nozze rilassante vede infatti in queste isole italiane il modo migliore per combinare la bellezza delle spiagge con le tradizioni culturali e gastronomiche locali.