La regina Elisabetta e Filippo ‘imbucati’ ad un matrimonio [FOTO]

da , il

    Quando John e Frances Canning hanno invitato la regina Elisabetta e Filippo a prendere parte al loro ricevimento di nozze non si aspettavano certo che la coppia reale accettasse. Invece, a sorpresa la sovrana e il principe consorte, hanno omaggiato i due neosposi con la loro presenza.

    La regina Elisabetta e Filippo si trovavano al municipio di Manchester dove avevano partecipato ad un pranzo di beneficenza con 200 persone, in una sala adiacente, John e Frances stavano festeggiando con parenti e amici il loro giorno più bello…

    Mai nella vita si sarebbero aspettati che i regnanti irrompessero in sala per far loro gli auguri, invece con sorpresa di tutti le cose sono andate proprio così. ‘Non potevamo credere ai nostri occhi. Pensavamo a uno scherzo – ha raccontato la coppia di sposi di Manchester al Daily Mail Onlinecerto non immaginavamo che Sua Maestà venisse alle nostre nozze‘. La regina Elisabetta e il Duca di Edimburgo, invece, si sono congratulati con i neosposi, stringendo loro la mano. Hanno poi lasciato che gli invitati scattassero qualche foto e che qualcuno li ha persino ripresi con il telefonino. ‘Conosceva i nostri nomi‘, ha commentato al colmo dell’entusiasmo Frances dopo che la coppia reale si è congedata da loro con un semplice ciao.

    John e Frances Canning sono stati molto lieti di avere avuto ospiti al proprio matrimonio, seppur per 5 minuti, i sovrani inglesi, che da qualche tempo hanno adottato una politica un po’ diversa rispetto al passato e che potremmo definire di avvicinamento al popolo. Se qualcuno nutriva ancora dei dubbi a tal proposito l’episodio di Manchester lo farà ricredere!