La sposa cadavere: da finzione cinematografica a realtà

da , il

    Ricordate il film d’animazione di qualche anno fa, diretto da Tim Burton, la sposa cadavere? Era lo storia diuna sposa misteriosamente assassinata la notte delle nozze e che aspetta in eterno con il cuore spezzato, l’arrivo del suo promesso sposo.

    Ebbene, un destino diverso da quello della sposa cadavere cinematografica toccherà, forse, a Sarinya Kansook, 29enne thailandese che con il fidanzato Chadil Deffy stava progettando il suo matrimonio quando ha improvvisamente ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

    Solo che Chaild ha preso la coraggiosa decisione di sposare ugualmente il corpo dell’amata, ad appena quattro giorni dalla sua morte, motivando la sua scelta col fatto che il matrimonio era il sogno più grande di Sarinya. La cerimonia con rito buddista si è svolta nella città del Surin, nel nord della Thailandia. Le immagini del commovente matrimonio sono state mandate in onda dalla tv locale thailandese e non sono ovviamente mancate le polemiche di chi ha ritenuto l’evento un po’ fuori luogo.

    .

    Chadil ha annunciato il proprio matrimonio sulla sua pagina di Facebook, invitando tutti i suoi amici e conoscenti a prendervi parte. Lui ha indossato un vestito nero, lei era avvolta in un candido abito bianco. La coppia era unita da 10 anni. Chadil e Sarinya avrebbero dovuto sposarsi quest’anno, dopo aver rimandato il matrimonio diverse volte perché lui voleva terminare prima gli studi.

    In queste foto potete vedere i momenti più salienti della toccante cerimonia.