La Sposa Ideale è il concorso per vincere un matrimonio da sogno

da , il

    La Sposa Ideale è il concorso per vincere un matrimonio da sogno

    Pensate che organizzare un matrimonio da sogno sia impossibile? Vi sbagliate, perché da oggi può diventare realtà grazie a La Sposa ideale, il concorso per vincere un matrimonio da sogno aperto a tutte le spose che hanno fissato la data delle nozze entro il 31 dicembre 2012. Se siete preparate sull’argomento matrimonio, vi serve solo un po’ di fortuna e potreste vincere tutto ciò che serve per il grande giorno.

    Dagli abiti da sposa e da sposo alle fedi nuziali, dall’allestimento floreale al servizio fotografico, dalla lista nozze ala luna di miele, fino alla consulenza di un wedding planner specializzato. Tutto questo viene messo in palio dal concorso La Sposa Ideale per vincere un matrimonio da sogno, organizzato da Vogue Sposa in collaborazione con Radio Monte Carlo, Le future spose possono iscriversi per partecipare fino al 31 ottobre, inviando a Radio Monte Carlo i propri dati anagrafici, via sms o attraverso il form sul sito.

    Verranno poi estratte a sorte le dieci fortunate che parteciperanno al gioco vero e proprio. In cosa consiste? Le partecipanti dovranno rispondere ogni giorno a delle domande sul tema del matrimonio inerenti ogni aspetto della cerimonia: il galateo delle nozze, le tradizioni, l’abbigliamento degli invitati insieme a curiosità sui matrimoni vip più recenti. A giochi conclusi, una giuria valuterà le risposte di tutte le partecipanti e sceglierà la vincitrice del matrimonio da sogno che non dovrà più preoccuparsi dei costi delle nozze…le verranno infatti consegnati i voucher relativi ai premi vinti.