La sposa. Manuale d’istruzioni

da , il

    La sposa. Manuale d’istruzioni

    La sposa. Manuale d’istruzioni. Come sopravvivere o addirittura divertirvi nel giorno più importante della vostra vita è il titolo del divertente volume scritto da Carrie Denny, che per anni si è occupata di nozze dalle pagine del Philadelphia Wedding, una rivista dedicata all’organizzazione del matrimonio. Un vero e proprio manuale di sopravvivenza per le spose, per non farsi sopraffare da tutte le scelte da compiere tra abiti da sposa e bomboniere.

    Vi chiedete come fare a organizzare un matrimonio perfetto, o quasi? La sposa, Manuale d’istruzioni prende in esame tutti gli aspetti fondamentali che ogni sposa deve conoscere a menadito: dai consigli per un’entrata spettacolare in chiesa alla decisione della data, dal galateo delle nozze alla scelta dell’abito e del bouquet fino alla lista degli invitati.

    Una vera e propria enciclopedia che tratta ogni aspetto matrimonio e che potrebbe far divenire superflua la presenza di un wedding planner. Tutto questo con un obiettivo ben preciso da parte dell’autrice Carrie Denny:trasformare le fidanzatine in spose perfette, affinché il giorno del fatidico sì sia memorabile, ma anche e soprattutto perché le spose si divertano ad organizzare le nozze senza crollare sotto il peso delle mille decisioni e degli inevitabili imprevisti.

    Il manuale è arricchito da schede per organizzare e gestire budget e costi delle nozze. Insomma, mi sembra che sia il regalo perfetto per ogni donna che sta per sposarsi dovrebbe farsi o ricevere da un’amica.