L’abito da sposa con 1,5 milioni di cristalli Swarovski

da , il

    L’abito da sposa con 1,5 milioni di cristalli Swarovski

    Si è concluso proprio in questi giorni ad Abu Dhabi il Bride Show, la fiera per gli sposi che mette in vetrina abiti da cerimonia ed accessori sfarzosi. Durante la manifestazione, tra le varie sorprendenti e preziose creazioni di stilisti e designer affermati, è stato presentato un bellissimo abito da sposa ricamato con 1.5 milioni di cristalli Swarovski del valore di 252 mila dollari. Un abito assolutamente esclusivo e abbagliante, perfetto per un matrimonio sontuoso.

    Il modello è stato realizzato dalla casa di moda Dar Sara, un marchio prestigioso soprattutto negli Emirati Arabi, che veste per il loro giorno più bello alcune delle donne più ricche del pianeta. L’abito da sposa ha una linea molto semplice in modo che siano i cristalli a risaltare maggiormente. Perfetto per un matrimonio sontuoso, l’abito costa 252 mila dollari ed è pensato per la ricca clientela che frequenta la fiera, interamente dedicata al giorno del matrimonio, ma a nozze sicuramente lussuose.

    In effetti Abu Dhabi è il posto perfetto per le fiere dedicate al mondo del lusso, come anche il vicino Qatar, dove sta per aprire i battenti Iwed 2011, un altro evento per il matrimonio di lusso che si svolgerà dal 28 febbraio al 7 marzo.

    In questa perte del pianeta, la clientela è davvero ricca e anche le fiere dedicate agli sposi riuniscono sotto lo stesso tetto fornitori internazionali di fascia alta, con articoli e soluzioni elitarie e innovative. Si spazia dai gioielli alle auto di lusso, passando per gli hotel e tutto quello che serve a rendere il momento delle nozze ancora più speciale.