L’abito da sposa di Bella Swan in vendita a 799 dollari

da , il

    L’abito da sposa di Bella Swan in vendita a 799 dollari

    Siete fan di Twilight e sognate di indossare l’abito da sposa di Bella Swan? Il sogno può diventare realtà visto che l’abito di Bella è in vendita a 799 dollari. ovviamente non si tratta dell’originale disegnato dalla super-stilista Carolina Herrera, ma di una copia realizzata dalla meno nota (e costoso) maison di abiti da sposa Alfred Angelo. Ma il risultato è sorprendente: l’abito da sposa di Kristen Stewart in Breaking Down, ma in versione low cost, è quasi una replica perfetta della sua creazione originale.

    Le maniche lunghe, lo strascico, il retro realizzato in elegante pizzo che lascia semi-scoperta la schiena e la lunga fila di bottoni bianchi. La copia dell’abito da sposa di Bella Swan in Twilight creata da Alfred Angelo ricorda davvero l’originale di Carolina Herrera. Ma da oggi è in vendita negli Stati Uniti al prezzo davvero competitivo di 799 dollari. Un’occasione unica per tutte le future spose fan della saga Twilight che il giorno del matrimonio vogliono sentirsi come la dolce Bella.

    Il quarto e penultimo episodio della saga, Breaking Dawn, è uscito nei cinema italiani il 16 novembre ed è già un grande successo, anzi, grazie al matrimonio di Edward e Bella viene incoronato come l’episodio che ha incassato di più. Tornando all’abito da sposa di Bella Swan, impersonata da Kristen Stewart, la Herrera aveva dichiarato di essersi ispirata all’innocenza della protagonista del film e di aver creato l’abito basandosi sulla personalità della sposa, sul romanticismo , sulla fantasia e sul mistero. Chissà se la Bella-mania conquisterà anche le spose italiane! Oppure preferite l’abito da sposa modello Pippa Middleton?