L’abito da sposa di Blair Waldorf è di Monique Lhuillier o di Vera Wang?

da , il

    L’abito da sposa di Blair Waldorf è di Monique Lhuillier o di Vera Wang?

    Se Blair Waldorf si sposa oppure no lo scopriremo solo nella puntata numero 100 di Gossip girl, che andrà in onda il 30 gennaio, ma una cosa è certa: l’abito da sposa che Blair Waldorf indosserà è semplicemente favoloso. Sensuale e romantico, dalla linea a sirena, impreziosito da ricami e un fiocco applicato sul fianco.

    Ma chi avrà firmato lo splendido abito da sposa di Blair Waldorf? Due sono i nomi papabili: quello di Monique Lhuillier e quello altrettanto autorevole di Vera Wang

    Già in molti attribuiscono la creatura a Monique Lhuillier, poiché in molti dettagli ricorda il modello ‘Emma‘ presentato dalla stilista nella sua collezione 2012, ma il fatto che l’attrice Leighton Meester, che interpreta il personaggio di Blair in Gossip girl sia la testimonial del profumo Lovestruck‘ di Vera Wang, lascia qualche dubbio sul fatto che possa essere stata la stilista di origini asiatiche ad avere disegnato l’abito che indosserà per il suo matrimonio televisivo.

    Di chiunque sia l’abito da sposa di Blair è un sogno! Il look di Blair Waldorf in versione sposa è ulteriormente impreziosito dalla splendida tiara di diamanti su una chioma selvaggiamente scompigliata a dispetto del più rigoroso bon ton, una collana anch’essa di diamanti e un delicatissimo bouquet di peonie rosa. Le scarpe, si intravedono appena sotto l’abito lungo, ma si tratta di decolletes con la punta aperta e tacco altissimo, estremamente glamour!